Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono troppi stranieri in Italia ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Allora rileggi quello che hai scritto e noterai come hai affermato che basta essere immigrati clandestini per non aver nessun dovere nei confronti dello stato
    ho semplicemente detto che da immigrato clandestino non ha nessun obbligo, se non quello morale. claro? non ho detto che sono tutti dei criminali e quindi non lo fanno...ora mejo se lavoro

    Comment


    • Font Size
      #92
      io rimango dell'idea che un bel mitragliatore a famiglia............

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by AcidSide View Post
        ho semplicemente detto che da immigrato clandestino non ha nessun obbligo, se non quello morale. claro? non ho detto che sono tutti dei criminali e quindi non lo fanno...ora mejo se lavoro
        Sono criminali a prescindere in quanto clandestini ed è tutto premeditato ... visto che loro i soldi per venire qui in Italia li trovano [in qualche modo] e casualmente nessuno ha mai un documento di riconoscimento, così ora che vengono fatti gli aggiornamenti necessari questi fanno i comodi loro, tanto non hanno obblighi con lo stato

        Aspetterò la risposta alla seconda seconda parte del mio post precedente quando finirai di lavorare al massimo buon lavoro

        edit: cocis ...
        Last edited by Asto Delta; 06-09-07, 13:34.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Per tutti quelli che hanno risposto di no:
          Ma perch? visto che non ce ne sono troppi e magari vi fanno pure pena, non li invitate a dormire a casa vostra? Cos? magari evitano di dormire in case disabitate ed evitano soprattutto di andare in giro a rubbare.
          Grazie Per l'attenzione, distinti saluti.

          Zambo impennatore.
          ho un vicino di pianerottolo albanese, e' qui con moglie e 2 figli, lavora come idraulico e praticamente non lo vedo/sento mai, al contrario di parecchi rompicoglioni nostrani

          PS: i centri sociali mi risulta siano edifici occupati illegalmente da italiani
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Arrivano a migliaia a settimana, voglio sentire se hai qualche idea per controllarli tutti
          anni fa, se ben ricordi, era stato provato il blocco navale per contrastare i gommoni albanesi
          una bella notte uno scafista ha pensato bene di fregarsene della motovedetta italiana e andarci a sbattere contro, con buona pare del "carico"... il risultato fu' la messa sotto indagine del comandante italiano e la rimozione del blocco... in Grecia sparano alle navi, per questo quelle che salpano dalla Turchia puntano direttamente verso di noi

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by |KC| View Post
            ho un vicino di pianerottolo albanese, e' qui con moglie e 2 figli, lavora come idraulico e praticamente non lo vedo/sento mai, al contrario di parecchi rompicoglioni nostrani
            Oggettivamente quante volte succede questo?
            Perchè va confrontato con un italiano? perchè loro lavorano tutti? si svegliano la mattina con una voglia di lavorare?

            Originally posted by |KC| View Post
            anni fa, se ben ricordi, era stato provato il blocco navale per contrastare i gommoni albanesi
            una bella notte uno scafista ha pensato bene di fregarsene della motovedetta italiana e andarci a sbattere contro, con buona pare del "carico"... il risultato fu' la messa sotto indagine del comandante italiano e la rimozione del blocco... in Grecia sparano alle navi, per questo quelle che salpano dalla Turchia puntano direttamente verso di noi
            Si ricordo ed ero pienamente daccordo, anche con i metodi della Grecia.
            Ti sembra giusto? che un comandante italiano debba avere questi problemi perchè un pirla in gommone e dalla parte del torto ha voluto fare di testa sua?

            Purtroppo paghiamo il fatto che vogliamo sembrare i salvatori di queste persone, quando invece dovremmo premiare solo chi davvero si impegna a vivere nella legalità e nel rispetto di chi li sta ospitando.
            Last edited by Asto Delta; 06-09-07, 13:54.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Assolutamente Si!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by vichingo View Post
                Colui che attraversa il mare, anche da clandestino, a rischio della vita......esaurendo tutte le sue esigue riserve......in fuga da qualche terribile condizione....che:

                Prende ci? che gli possiamo dare come un dono......

                Si sforza per integrarsi........

                Rispetta i nostri usi, le leggi, le istituzioni......





                Ma se pretende......delinque e.......non s? stare al suo posto............




                A CASA TUA...... e subito!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ti sembra giusto? che un comandante italiano debba avere questi problemi perch? un pirla in gommone e dalla parte del torto ha voluto fare di testa sua?
                  non ti posso rispondere su come la penso o mi bannano sine die dal forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Scusate ragazzi, ma il sondaggio chiedeva se in Italia ci son troppi STRANIERI ed ho risposto NO.

                    Come ho gi? detto, se mi fosse stato chiesto: ci son troppi CLANDESTINI o ci son troppi DELINQUENTI avrei risposto S? (come ho gi? detto).

                    L'equazione straniero = CLANDESTINO
                    o peggio, straniero = DELINQUENTE mi sembra che la stiate facendo un p? in troppi qua dentro, ma ? una cosa sbagliata.

                    Son d'accordo con voi che in percentuale vi siano pi? delinquenti tra gli stranieri clandestini, ma questo ? normale perch? per la maggior parte si tratta di persone disperate che scappano da situazioni insostenibili; ? una cosa che vale oggi e che valeva quando erano gli italiani ad emigrare verso altre nazioni, quindi ci andrei molto piano nel dire che gli stranieri son delinquenti, perch? potrebbe esser detto (da parte di altri Paesi) anche degli italiani...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Scusate ragazzi, ma il sondaggio chiedeva se in Italia ci son troppi STRANIERI ed ho risposto NO.

                      Come ho gi? detto, se mi fosse stato chiesto: ci son troppi CLANDESTINI o ci son troppi DELINQUENTI avrei risposto S? (come ho gi? detto).

                      L'equazione straniero = CLANDESTINO
                      o peggio, straniero = DELINQUENTE mi sembra che la stiate facendo un p? in troppi qua dentro, ma ? una cosa sbagliata.

                      Son d'accordo con voi che in percentuale vi siano pi? delinquenti tra gli stranieri clandestini, ma questo ? normale perch? per la maggior parte si tratta di persone disperate che scappano da situazioni insostenibili; ? una cosa che vale oggi e che valeva quando erano gli italiani ad emigrare verso altre nazioni, quindi ci andrei molto piano nel dire che gli stranieri son delinquenti, perch? potrebbe esser detto (da parte di altri Paesi) anche degli italiani...

                      gi? .. poi non lamentiamodi se gli italiani all'estero vengono trattati come delle merde.. mafiosi .. corrotti .. eccc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by cocis View Post
                        gi? .. poi non lamentiamodi se gli italiani all'estero vengono trattati come delle merde.. mafiosi .. corrotti .. eccc..
                        Eh s?, la penso come te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          io avevo fatto questa premessa già qualche post più indietro, ti quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Gia' la domanda e' intrinsecamente razzista, figuriamoci le risposte.
                            E per chi pensa che gli italiani che sono emigrati a partire dal 1875 fino alla meta' del XX secolo siano stati tutti dei modelli rispettosi delle leggi e tradizioni altrui, beh, complimenti per la conoscenza della storia.
                            Eppure, io mi sorprendo come proprio la categoria dei motociclisti, gente abituata ad essere vista spesso con gli "occhi di traverso" da parte della gente comune, spesso indiziata di irrispetto delle leggi, possa essere cosi' intransigente ed ignorante. Suppongo che molto di voi (giovani) non abbiano mai provato e non sappia cosa significa vivere all'estero. A questo punto mi sento di consigliarvi di non provarci nemmeno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Scusate ragazzi, ma il sondaggio chiedeva se in Italia ci son troppi STRANIERI ed ho risposto NO.

                              Come ho gi? detto, se mi fosse stato chiesto: ci son troppi CLANDESTINI o ci son troppi DELINQUENTI avrei risposto S? (come ho gi? detto).

                              L'equazione straniero = CLANDESTINO
                              o peggio, straniero = DELINQUENTE mi sembra che la stiate facendo un p? in troppi qua dentro, ma ? una cosa sbagliata.

                              Son d'accordo con voi che in percentuale vi siano pi? delinquenti tra gli stranieri clandestini, ma questo ? normale perch? per la maggior parte si tratta di persone disperate che scappano da situazioni insostenibili; ? una cosa che vale oggi e che valeva quando erano gli italiani ad emigrare verso altre nazioni, quindi ci andrei molto piano nel dire che gli stranieri son delinquenti, perch? potrebbe esser detto (da parte di altri Paesi) anche degli italiani...
                              ma guarda che all'estero lo standard e' l'italiano mafioso...e prova a pensarci.....

                              all'epoca emigro' la povera gente e quelli a cui il suolo scottava ......leggi criminali.....

                              oggi e' uguale....o sono poveracci.....e vengono qui e lavorano...oppure (e questo vale per una miriade di paesi ex del blocco sovietico).....sono degli sbandati che finiscono ad alimentare le varie mafie locali......

                              quindi e' vero..non tutti gli stranieri sono malavitosi....ma e' vero che oggi come oggi...la MAGGIOR parte dei delinquenti sono di origine straniera.....

                              che poi il nostro governo, supportato da tutte le forze politiche, abbia deciso una politica verso l'immigrazione che fa' ridere...e in aggiunta abbia deciso per l'indulto.....

                              questo hai ragione...non e' colpa dei disperati che premono alle frontiere per entrare in italia....

                              E' COLPA NOSTRA!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Gia' la domanda e' intrinsecamente razzista, figuriamoci le risposte.
                                E per chi pensa che gli italiani che sono emigrati a partire dal 1875 fino alla meta' del XX secolo siano stati tutti dei modelli rispettosi delle leggi e tradizioni altrui, beh, complimenti per la conoscenza della storia.
                                Eppure, io mi sorprendo come proprio la categoria dei motociclisti, gente abituata ad essere vista spesso con gli "occhi di traverso" da parte della gente comune, spesso indiziata di irrispetto delle leggi, possa essere cosi' intransigente ed ignorante. Suppongo che molto di voi (giovani) non abbiano mai provato e non sappia cosa significa vivere all'estero. A questo punto mi sento di consigliarvi di non provarci nemmeno.

                                gi? .. la mafia di al capone da dove veniva ?? ...
                                io problema non sono gli stranieri .. sono i delinquenti .. tra i delinquenti ci sono anche molti italiani..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X